PER IL 2° ANNO CONSECUTIVO #NOISIAMOENERGIA ARRIVA AL RIMINI WELLNESS 2016

Home / / PER IL 2° ANNO CONSECUTIVO #NOISIAMOENERGIA ARRIVA AL RIMINI WELLNESS 2016

GRANDE SUCCESSO DI #NOISIAMOENERGIA AL PAD. A1 STAND 107 DEL °RW16

Rimini, 5 giugno 2016 – Grande successo per la tappa di #NOISIAMOENERGIA, la campagna di comunicazione realizzata da Energetic Source insieme con le 4 Federazioni italiane di pugilato, badminton, pesistica e canottaggio, al Rimini Wellness, una delle più importanti fiere del fitness e benessere d’Europa.

L’edizione 2016 della kermesse all’insegna dell’attività fisica, che ha avuto luogo dal 2 al 5 giugno, ha ospitato per il secondo anno consecutivo il team di #NOISIAMOENERGIA in un padiglione gettonatissimo dai visitatori. Come lo scorso anno, infatti, l’area, ideata in un’ottica polifunzionale, ha dato l’opportunità a coloro che lo desideravano di sfidare i campioni delle quattro discipline in contest di velocità e bravura, che hanno visto una notevole affluenza di pubblico di tutte le età.

Complice del successo di questa seconda edizione la presenza di campioni plurimedagliati e già classificati per le vicine Olimpiadi di Rio 2016: da Alessia Mesiano, a Irma Testa a Giacobbe Fragomeni, solo per citarne alcuni.

“Sono state giornate di pura energia – ha commentato Roberto Minerdo, Direttore Public Affair, Comunicazione e Marketing di Energetic Source – Il successo di pubblico di questa seconda edizione è una conferma dell’interesse che il progetto continua a suscitare nelle persone che abbiamo incontrato e continueremo ad incontrare. E’ proprio grazie all’entusiasmo riscontrato, che abbiamo deciso di proseguire #NOISIAMOENERGIA oltre le Olimpiadi di Rio, iniziale traguardo della nostra campagna. Il nostro desiderio, infatti, è raggiungere altri obiettivi e risultati ancora più importanti. Questo è stato sicuramente un anno di grandi soddisfazioni, in cui abbiamo contribuito a diffondere i valori positivi dello sport in contesti sociali difficili: dal Carcere di Bollate alle iniziative all’interno dei licei sportive di Roma per contribuire alla sconfitta dell’odioso fenomeno del bullismo e del cyberbullismo.  Ma la strada è ancora lunga e ci metteremo tutta la nostra energia per arrivare alla prossima meta.”

Related Projects
928c3d031206cf0c39e67293b990de01_f307Araldo